’13 Corsa dei Santi 2021

Roma
1 novembre 2021
Cancellata nel 2020 a causa del Covid, è tornata quest’anno sulle strade delle Città eterna, la “Corsa dei Santi”, con partenza ed arrivo in zona San Pietro.
Bella gara di 10 km, da percorrere tra il centro storico e le piazze.
Giunta alla sua 13esima edizione, a fare da testimonial un sacco di personaggi illustri, tra cui la nostra portabandiera Londra2012 ed attuale sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ma anche l’atleta paralmipica Giusy Versace, ed ancora l’ex velocista Carl Lewis….insomma tanta, tanta bella gente.
E tra tutti questi campioni, non poteva mancare all’appuntamento il nostro storico atleta, nonché divoratore di km, Manuel Cecchinelli, in vacanza proprio in quei giorni nella Capitale.
E secondo voi il nostro buon Manuel, nonostante fosse in gita di piacere, poteva forse resistere al richiamo di indossare scarpe da corsa e canotta arcigna e buttarsi nella mischia?!?…certo che no!!!
E così eccolo mandare un saluto corredato da tanto di foto, per questa bellissima corsa “dei santi” portando, come fa ormai da anni, i colori giallo neri a spasso per la nostra bellissima Italia. Complimenti quindi a Manuel e come sempre, buone corse a tutti e Forza Arcigni!!!!
D.G.
Facebook

Altre notizie

WHITE MARBLE MARATHON 2024 NEL SEGNO DEGLI ARCIGNI

La Marcia Tra Cielo e Mare 2023 la Piu’ partecipata, premiati gli Arcigni

PORTOFINO RUN 2024

ODE AL MARCIATORE TRA CIELO E MARE 2024