BENVENUTO AL NUOVO SITO DEGLI ARCIGNI !

IL GRANDE LAVORO DI ANDREA GIUMELLI

Francamente quando è stato oscurato il nostro vecchio sito istituzionale ho accusato un senso di vuoto ed amarezza …ma che cavolo ! Come è stato possibile ?
Le nostre imprese, le classifiche, le schede degli atleti arcigni , i records, tutto fagocitato nel buco nero di internet… ma come caspita può essere successo ? Succede…succede…..eccome… nelle galassie informatiche…può accadere che i dati vengano hackerati , rubati, distrutti, e questo rappresenta un grosso rischio per molte imprese…e società.
E’ quindi importante salvare sempre i dati..su supporti informatici..e dotarsi di efficienti sistemi e di programmi antivirus…
Ma …siamo Arcigni o no ?
Ebbene il nostro vicepresidente Andrea Giumelli non si è perso d’animo e , lavorando alacremente, ha ricostruito piano piano la nostra memoria storica….Di questo immenso lavoro ringraziamo Andrea che mai si è risparmiato quando si è trattato di aiutare la nostra società ..
Ora , grazie a lui, gli Arcigni hanno nuovamente la loro casa : una casa si vetro, trasparente, aperta, ospitale e pronta ad accogliere le nuove imprese delle truppe giallonere con il contributo di tutti, nessuno escluso.
Il nuovo sito porta una ventata di freschezza ed entusiasmo dopo due anni bruttissimi legati alla pandemia. È giovane, frizzante , accattivante. …e come il buon vino…migliorerà con il tempo…..
Ora noi soci dell’Asd Golfo dei Poeti dobbiamo scatenare la nostra energia contagiosa e diventare forza attrattiva per tutti i runners e le nuove generazioni….Siamo ostinati ….siamo Arcigni !!! Ricordiamocelo !

Manuel Cecchinelli

Facebook

Altre notizie

16° La 21 – 12 Km del Biologico Varese Ligure 2024

2° Massa-San Carlo 2024

MARCIA DEI COLLI E DEI SENTIERI DI PITELLI

Gabriele Benedetti vince la CorriCecina 2024