ELISA BRAGONI: GRANDE IMPRESA ARCIGNA ALLA TUSCANY MARATHON 2025

LUCCA. Grandissima impresa di Elisa Bragoni alla Tuscany Marathon : 44 Km in saliscendi da Pietrasanta a Lucca nell’anno giubilare con un dislivello che alla lunga si è fatto sentire costringendo diversi marciatori al ritiro. Ma i chilometri e le lunghe distanze esaltano Elisa che, forte di un’ottima preparazione atletica e muscolare, ha portato a termine la sua fatica con il sorriso stampato sul volto!
E così, dopo la Maratona di Roma , la nostra marciatrice si è cimentata con successo in un altra sfida di endurance: roba da arcigni insomma! Testa e gambe e tanta concentrazione! Bravissima!
La portacolori dell’Asd Golfo dei Poeti ha conquistato l’81 posto su 1200 partecipanti in una delle marce podistiche più importanti d’Italia. Meraviglioso e assai suggestivo il percorso in buona parte disegnato su antiche mulattiere e sentieri sterrati con paesaggi da fiaba. La partenza è stata data dal suggestivo Duomo di Pietrasanta mentre l’arrivo presso la Città di Lucca. ” Sono molto soddisfatta delle mia prestazione e devo dire che mi sono goduta un paesaggio di incantevole bellezza” Ma qual è il segreto per portare a termine queste walking marathon e stare bene ? ” Ci vuole una buona preparazione muscolare…faccio tanti pesi in palestra e potenziamento gambe e braccia e mi sono prefissa entro giugno di sollevare di stacco 100 Kg..!” Complimenti Elisa e vista la tua determinazione siamo sicuri che ti toglierai tante soddisfazioni !!!

Ad maiora

Manuel Cecchinelli.

Facebook

Altre notizie

11° La Mezza tra le Baie – Andersen Run Sestri Levante Half Marathon – 10,5KM 2025

ELISA BRAGONI: GRANDE IMPRESA ARCIGNA ALLA TUSCANY MARATHON 2025

ANDREA MAFFEI BRILLA NELLA 100KM DI VERONA – LUPATOTISSIMA 2025

1′ STRA MULAZZO RACE 2025