CORTINA D’AMPEZZO. Correre per 25 ore per 120 chilometri sui sentieri delle Dolomiti è un’impresa da eroi. E noi Arcigni il nostro eroe lo abbiamo e si chiama Filippo Pelliccia , per noi Super Pippo ! La Lavaredo UTMB Race si è tinta dei colori gialloneri e le Tre Cime di Lavaredo salutate all’alba dal nostro Campione lo hanno consacrato Trailer di Categoria Superiore.
Il nostro Super Eroe è partito da Cortina ed è tornato nella Perla delle Dolomiti dopo aver percorso 120 chilometri ed un dislivello mostruoso di 5.600 metri : un’impresa che richiede meticolosa preparazione atletica e grande tenacia mentale : 958 ^ su 1600 partenti sono un risultato di grandissimo prestigio visto e considerato l’alto numero di atleti professionisti provenienti da tutto il mondo e considerati la difficoltà della gara che ha costretto molti al ritiro. I suoi simpaticissimi baffi ed il suo sorriso ne fanno un atleta carismatico che ha stoffa da vendere. BRAVISSIMO PIPPO CONTINUA A STUPIRCI !!!
FABRIZIO BOSCHI SI È CIMENTATO NELLA 50KM!
Giù il cappello anche di fronte a Fabrizio Boschi che si è cimentato nella 50 Km che è pur sempre una distanza ragguardevole. Coraggio e passione sono le sue caratteristiche mentre la montagna ed il trail sono il suo pane….Bravo Fabrizio …per aspera ad astra !
Manuel Cecchinelli