CENA DEGLI ARCIGNI, INNO ALL’ AMICIZIA IL PRESIDENTE ANDREA GIUMELLI
” Ringrazio tutti gli Arcigni, orgoglioso di rappresentare questa società “
Vezzano Ligure. Piacevolissima ed emozionante serata quella che ha visto gli Arcigni riuniti presso il ” Testo Bianco ” di Vezzano Ligure per la classica cena sociale.
È stato una bella occasione per stare insieme, chiacchierare, fare programmi e soprattutto per vedere premiati i campioni della classifica chilometrica che li ha visti protagonisti della stagione agonistica 2023.
A fare gli onori di casa il Presidente Andrea Giumelli con la mamma al seguito.
” Sono particolarmente emozionato per la partecipazione dimostrata dagli Arcigni e sono orgoglioso di questa società che mi onoro di rappresentare” .
Ad Andrea luccicano gli occhi :
“Abbiamo passato momenti difficili – afferma il presidente – ma li abbiamo superati con determinazione governando la nave tra i marosi e portandola in porto in acque sicure. Vedo quindi con soddisfazionel una società in crescita e piena di entusiasmo e questo mi fa ben sperare per il prossimo futuro..
Un grazie di cuore a chi ci ha supportato in questa impresa non facile.. ” .
In effetti , In base all’ultimo report del Segretario Riccardo Romano i numeri parlano chiaro con un netto aumento del numero dei soci sia competitivi che non, a dimostrazione che un buon lavoro ripaga sempre
IL NUOVO LOGO, SIMBOLO DI SLANCIO CORAGGIO E ARCIGNITA’..
La “panigacciata sociale ” è stata anche l’occasione per presentare il logo dell’Asd Golfo dei Poeti elaborato dal nostro socio creativo
Paolo Torpia : ” il logo vuole rappresentare un cambiamento con il passato ma al tempo stesso rivelare la nostra identità, fatta di coraggio, di impeto e di slancio pur nello spirito nobile dell’amicizia e della solidarietà, insomma un simbolo pulito di arcignità”.
La serata si è quindi conclusa nel migliore dei modi tra la soddisfazione dei soci presenti con il proposito di organizzare altri eventi piacevoli di questo genere che costituiscono carburante prezioso di entusiasmo per la società.
Ad Maiora
Manuel Cecchinelli