RUN FOR CHILDREN/ DOLCE CANTO DI NATALE PER GLI ARCIGNI
VITTORIO ZAVANELLA, ROBERTO ISOLA, ERIKA ALBANI SUPERSTARS.
LA SPEZIA. La Run for Children è sempre stata una vetrina importante per gli Arcigni che ogni anno hanno raccolto importanti successi in questa 5 chilometri velocissima di fine stagione.
Il Team Giallonero del Presidente Andrea Giumelli è stato ancora una volta protagonista grazie ad una squadra forte, compatta , con atleti di assoluto valore e soprattutto sempre piena di entusiasmo contagioso.
In questa partecipatissima edizione onore e gloria a Vittorio Zavanella e a Roberto Isola rispettivamente primo e secondo nella categoria SM 70: due atleti Vittorio e Roberto che non finiscono mai di stupire per costanza ed impegno. Giù il cappello davanti ai nostri eroi.
Tra le Arcigne bravissima Erika Albani seconda nella categoria SF40. La nostra punta di diamante arcigna ha corso sempre nelle prime posizioni dimostrando ancora una volta tutto il suo valore e avendo ancora margini di miglioramento. Complimenti Erika !
Tra gli altri Arcigni spiccano le prestazioni di Jacopo Albani , Simone Vignoli, Marco Berrettieri e Luciano Bellavigna, mentre ringrazio personalmente Marcello Mameli che mi ha “tirato” sino alle fine dimostrando un cuore grande così. Grazie Marcello !
Da sottolineare anche le ottime prestazioni di Enrico Dispenza, reduce dalla Maratona di Firenze, Tamburini Jenny, Andrea Giumelli e Riccardo Romano mentre sono stati altrettanto meritevoli di lode tutti gli Arcigni che hanno partecipato alla ludico motoria.
Complimenti ancora agli organizzatori di Spezia Marathon che hanno saputo coniugare sport e solidarietà devolvendo il ricavato al reparto di Pediatria dell’Ospedale della Spezia. L’appuntamento è per l’edizione 2026 !
Ad Maiora
Manuel Cecchinelli.