STRAMULAZZO, LA CORSA DI DANTE , ESALTA GLI ARCIGNI.
MERAVIGLIOSA NATALIA NOVOA SECONDA ASSOLUTA TRA LE DONNE
TRA GLI UOMINI SPLENDIDE VITTORIE DI ZOPPA, ZAVANELLA E DIEGO GIUMELLI
IL PRESIDENTE GIUMELLI ” TUTTO QUESTO ENTUSIASMO CI SPINGE A PENSARE
AD UNA SECONDA EDIZIONE”
Mulazzo. La Corsa di Dante esalta gli Arcigni e alla fine il bilancio di questa prima edizione è veramente fantastico per la società del Presidente Andrea Giumelli, nelle vesti di padrone di casa e di Direttore dell’Organizzazione.
Il tempo bellissimo, quasi estivo, il percorso assai suggestivo, l’ottimo lavoro dei volontari e dei militi della Protezione Civile e della Misericordia hanno messo tutti d’accordo e anche gli atleti provenienti dalle altre regioni si sono detti soddisfatti e pronti a ritornare sulle orme di Dante.
Sul piano meramente agonistico si sottolinea la superba prestazione di Natalia Novoa seconda dietro l’immensa Sara Chiocca e del trio formato da Matteo Zoppa , Vittorio Zavanella e Diego Giumelli tutti vincitori nelle rispettive categorie. Bravissima anche la nuova arcigna Leluta Mandache. Bravissimi anche Bellavigna, Bribiglia, Simoncini, Covre, Pertosa, Romiti e Corbani.
Arcigni presenti anche nella ludico motoria dove sono stati la società più numerosa a riprova del forte attaccamento ai colori gialloneri.
“Tutto questo consenso – ha sottolineato il Presidente Andrea Giumelli – ci spinge a fare sempre meglio e a pensare ad una seconda edizione forti di questo entusiasmo”.
Quindi Signor Dante non ti lasceremo solo e ci vediamo il prossimo anno !
Ad maiora
Manuel Cecchinelli.