Run for Children 2022

RUN FOR CHILDREN / OTTIME PRESTAZIONI DEGLI ARCIGNI

CARMINE COPPOLA CAMPIONE REGIONALE FIDAL 5KM CAT. SM35

IL “TOSCANO ” ROBERTO ISOLA ORO NEI MASTER

SUPER VALENTINA PIETRA FESTEGGIA IL PODIO DEL CORRILUNIGIANA

GAUT KHALID IN VERSIONE “MUNDIAL”

LA SPEZIA. Splendida affermazione di Carmine Coppola nella Run For Children 2022. L’asso giallonero bissa il successo dello scorso anno e si laurea Campione Regionale Fidal sulla distanza dei 5 Km nella categoria SM35.

Un successo prestigioso che conferma Carmine  al Top nella sua categoria  e che dà lustro ai colori della nostra società.

Concentrato e determinato sin dalle prime battute, il nostro Carmine ha chiuso in crescendo facendo fermare il cronometro sul tempo di 17′:56”: una prestazione eccellente che premia il lavoro e la ferrea volontà  di un atleta che, nonostante diversi infortuni, non ha mai mollato dimostrando che con la forza della mente si può superare qualsiasi difficoltà..

Bravissimo Carmine ! Ad maiora !

Oltre a  Carmine da sottolineare le bellissima gara di Jacopo Albani e soprattutto il prestigioso e meritato successo  del nostro arcigno toscano  Roberto Isola nella categoria  OMaster.

Tra le Arcigne sempre in forma la nostra Valentina Pietra che ha onorato, con una gara generosissima,  il  fresco podio del Corrilunigiana.

Benissimo  hanno corso anche Francesco Bribiglia, Paolo Torpia, Luciano Bellavigna, Andrea Giumelli, Andrea Barbieri,  Emanuele Ilari, Riccardo Romano, mentre hanno portato a termine la loro fatica con grande grinta Lorenzo Paita, Marco Savani, Silvio Gerini ed Elisa Angelinelli.

BENTORNATO KHALID , VERSIONE “MUNDIAL”

E’ stato con immenso piacere che abbiano rivisto Khalid riprendere a correre insieme al figlio Mohamed …Alla Run For Children  il nostro carismatico campione lo ha fatto indossando la maglia della Nazionale del Marocco impegnata ai Campionati Mondiali di Calcio in Quatar. Forza Khalid e Forza Marocco !

Insomma un’altra giornata memorabile per gli Arcigni che , nonostante la giornata piovosa, si sono presentati numerosi ai nastri di partenza anche per portare il proprio contributo al REPARTO di Pediatria dell’Ospedale della Spezia.

L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno!

CAMMINATA “TRA CIELO E MARE ” DEL 29 GENNAIO 2023

ALLA RISCOPERTA DELL’ANTICA SPEZIA

ARCIGNI PARTECIPIAMO NUMEROSI !

Insieme al Comitato Marce e a Sporteleon, l’ASD Golfo dei Poeti organizza pet il 29 Gennaio 2023 la “Camminata tra Cielo e Mare “. Da un’idea del nostro medico Dr. Lorenzo Paita, la nostra  marcia ludico motoria vuole valorizzare luoghi di grande valenza  storica e culturale della città con interessantissimi e suggestivi  passaggi attraverso l’Arsenale Militare, il Centro Sportivo del Montagna, i tre Parchi ( Navarrini, Gaggiola, Antiche Mura), Castello San Giorgio per un totale di 12 Km. Partenza ed Arrivo in piazza Europa.

Invitiamo gli Arcigni e le loro famiglie a partecipare numerosi ! Chi poi volesse anche dare una mano a livello organizzativo  basta che lo scriva in chat o che contatti uno dei nostri dirigenti!

L’obiettivo è uno solo : divertirci e togliere la gente dal divano !

Un caloroso saluto arcigno !

Manuel Cecchinelli

Facebook

Altre notizie

Andersen Marathon Trail 22KM 2024

4° Marcia Polisportiva Azzurra 2024

WHITE MARBLE MARATHON 2024 NEL SEGNO DEGLI ARCIGNI

La Marcia Tra Cielo e Mare 2023 la Piu’ partecipata, premiati gli Arcigni