CENA ARCIGNA RISTORO DELL’AIA 2021

UNA MAGICA SERATA ARCIGNA​ ED IL PIACERE DI RITROVARSI
SANTO STEFANO (SP) . Che meravigliosa serata arcigna è stata quella di venerdì 03 dicembre presso il “Ristoro dell’Aia”: un momento storico che ha segnato la ripartenza, la voglia ed il piacere di stare insieme​ dopo quasi due anni orribili passati nella paura ma anche nell’attesa di potersi riabbracciare.
Intendiamoci: la pandemia c’è ancora e la prudenza non è mai troppa, ma le armi messe a disposizione dalla scienza ed il rispetto delle regole ci fanno ben sperare per un presente ed un futuro più vivibile e sereno.
Ma era comunque​ importante​ dare un segnale , ripartire e “fare spogliatoio” e la cena di venerdì è stata molto​ importante: lo sport e l’atletica sono la miglior medicina per la salute ed il benessere psicofisico delle persone e l’ASD Golfo dei Poeti spalanca le porte a tutti i simpatizzanti che vogliono correre con in colori gialloneri.
GLI OCCHI DI PAOLA : LA GIOIA DI RICOMINCIARE
Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, quelli bellissimi della nostra presidente Paola Carassale​ luccicavano della gioia e dell’emozione di chi ha visto questa società cominciare a crescere nuovamente e ad attrarre nuovi iscritti:
“E’ una sfida stimolante e che ci rende orgogliosi. Grazie all’aiuto di tutto il gruppo dirigente e a tanti soci pieni di passione, la società sta aumentando i tesserati e questo ci lascia ben sperare per il prosieguo della stagione”.
IL GRUPPO DIRIGENTE : PREPARATO SERIO E COMPETENTE
Sotto questo aspetto va sottolineato l’impegno assiduo e costante del Segretario Riccardo Romano, del vice Andrea Giumelli, dell’onnipresente Pietro Castellini, coadiuvati da Matteo Locori e Claudio Giannini, mentre il merito di aver organizzato una serata così bella è stato tutto di Davide Giusti, un concentrato di entusiasmo e di energia, un “booster arcigno” che è come Zagor, un eroe buono,​ sempre a caccia di avventure e sempre positivo.
LA VOCE DI CRISTINA E DEL PAST PRESIDENT​ DOMENICO ROLLO
La prova più bella di quello che ha​ espresso la nostra Paola, lo ha dichiarato Cristina Lusardi Paganetto, al termine della serata: ” Ringrazio veramente tutti per questa bellissima cena. E’ stato un piacere rivedere tanti volti conosciuti e tanto entusiasmo. Spero che ci siano altre occasioni”.
Il Past President​ Domenico Rollo insieme alla consorte Patrizia Tornaboni,​ era particolarmente contento : ” Fa piacere vedere una società amatoriale come la nostra ripartire con questo slancio e con un ottimo numero di iscritti”.
IL CATALANO ARNAU CARRERA ED IL “RECORDMAN” FABRIZIO MOLARI
Chiudiamo​ con il catalano Arnau Carrera : “Un piacere ed un onore essere insieme a voi”, mentre colui che detiene il record di chilometrI in maglia ARCIGNA, ovvero Fabrizio Molari, indosserà nuovamente la canotta giallonera domenica alla Run For Children : “Per me correre una passione, con gli Arcigni sempre un divertimento”.
Ad Maiora
Manuel Cecchinelli
Facebook

Altre notizie

16° La 21 – 12 Km del Biologico Varese Ligure 2024

2° Massa-San Carlo 2024

MARCIA DEI COLLI E DEI SENTIERI DI PITELLI

Gabriele Benedetti vince la CorriCecina 2024