Corri il Cammin delle Maesta’ 2022

FERRAGOSTO IN GIALLONERO / ARCIGNI SEMPRE​ IN GARA !
A MONTEREGGIO BRILLA SUPER VALENTINA, A GRAGNOLA VOLA “BAT-MAN” !
MULAZZO DI MONTEREGGIO ( MS).​ Siamo nel cuore dell’Estate….periodo di ferie…di relax…di riposo….Seee… Diteglielo voi agli Arcigni di riposarsi ! …See…Ma nemmeno per sogno ! Gli Arcigni corrono, gareggiano, competono……ma si divertono…alla faccia del Solleone ….. Orsù dunque, madidi di sudore, sempre pronti a scattare…dopo il via…!
Altro che starsene spaparanzati al mare….altro che farsi una pennica in montagna….!!!
Infatti non son pochi gli atleti arcigni che, anche con in caldo e con percorsi impegnativi, non hanno rinunciato all’adrenalina della Competizione.​
LA “COLLEZIONE ” DI RE RICCARDO !
​ Campione in assoluto di continuità è il Segretario Riccardo Romano che, dall’inizio dell’anno è l’atleta che ha partecipato a più gare, portando sempre con orgoglio la canotta giallonera sino alla fine. Giù il cappello e un grande applauso a Re Riccardo!​ La sua è una collezione a tuttoggi di 32 gare….
Ma procediamo con ordine e analizziamo​ il Trittico di gare di questi giorni.
Nel Corriluni registriamo​ le ottime prestazioni di Francesco Bribiglia, Daniele Battilani, Andrea Giumelli, Elisa Angelinelli​ Andrea e Francesco Benacci, mentre una menzione speciale merita la coppia Domenico Rollo e Patrizia Tornaboni , sempre in splendida forma.
SUPERVALE INARRESTABILE
Fantastica galoppata di Valentina Pietra a Montereggio di Mulazzo in una gara molto TOSTA e difficile con salita spaccagambe. “Supervale” ha messo in riga tutte le avversarie conquistando il gradino più alto del podio nella sua categoria e dimostrando ancora una volta le sue grandi qualità da Grimpeur.​ Bravissimi anche Luciano Bellavigna, Andrea Barbieri, Roberto Buccella, Riccardo Romano ed Andrea Giumelli.
Se Valentina Pietra è la nostra “Wonder Woman”, non è da meno “Bat-Man” ovvero il nostro Daniele Battilani che, a Gragnola ,nella classica “Camminata di San Cassiano”, si è reso protagonista di una straordinaria prestazione che gli è valsa l’undicesima posizione tra gli assoluti in una gara difficile e combattutissima.
COMPLIMENTI A TUTTI !!!
nsomma con gli Arcigni non ci si ferma mai !!!
Buone Ferie….. se potete !
Sempre vostro
Un abbraccio
Manuel Cecchinelli
Facebook

Altre notizie

Fonteviva Run – Trofeo del Sole – Memorial G.F.Magni 2024

L.U.T. Lavaredo Ultra Trail 2024

Trofeo Ballerini 2024 / Arcigni protagonisti

50° Ciamptada Aullese 2024