GABRIELE BATONI ESORDIO CON IL BOTTO
VALENTINA PIETRA SCALATRICE DI RAZZA
MASSA Con partenza dalla suggestiva Piazza Aranci e precisamente nel chiostro del magnifico Palazzo Ducale, ha preso il via la prima edizione della Cronoscalata MASSA- Terme di San Carlo.
Molto suggestivo il tracciato di 5,700 Km che , dopo un passaggio nel centro storico di MASSA iniziava a salire dolcemente verso le Terme di San Carlo : una salita con tratti impegnativi ma tutto sommato abbastanza veloce. L’unico vero avversario è stato il caldo che si è fatto sentire soprattutto nelle zone meno ombreggiate mentre sulla salita verso San Carlo un’apprezzabile ventilazione ha alleviato la fatica degli atleti che si sono dati battaglia dal primo all’ultimo metro.
Bravissimo il nostro debuttante in maglia arcigna Gabriele Batoni che ha conquistato il quindicesimo posto assoluto ed il decimo di categoria. Un importante carriera come vogatore della Borgata del Canaletto e tanti Pali del Golfo alle spalle, Gabriele si sta cimentandosi con la corsa e di di sicuro potrà togliersi tante soddisfazioni. Fisico atletico con due bicipiti da Braccio di Ferro , Gabriele sa trasferire potenza alle gambe dotate di elastica muscolatura che può fare la differenza. Forza Gabriele continua così…
Che dire di Valentina Pietra.?..la sua forza e la sua agilità la proiettano sempre più in alto ed il suo ottavo posto di categoria è l’ennesima perla di una collana sempre più luccicante e preziosa.
Vorrei sottolineare anche le generose prestazioni del nostro Segretario Riccardo Romano e di Francesco Bribiglia…sempre sul pezzo..! Inoltre vorrei fare i complimenti agli Amici di Gas Runners per l’ottima organizzazione, il bellissimo e ricco pacco gara,la magnifica medaglia. Insomma una corsa di qualità eccellente che promette bene per le prossime edizioni.
Ad Maiora Semper
Manuel Cecchinelli