GABRIELE BENEDETTI SFRECCIA A BARBARASCO 2024

GABRIELE BENEDETTI PRIMO DI CATEGORIA
ARGENTO PER ROBERTO ISOLA

ARCIGNI SUPER ANCHE SOTTO LA PIOGGIA

Barbarasco. Il maltempo nella gara di Barbarasco è ormai quasi una consuetudine, visto che anche nella passata edizione il sole non si è fatto vedere.
Tuttavia , nonostante una pioggia fastidiosa ed incessante , vi è stata una grande partecipazione di atleti agonisti e non competitivi per la felicità degli organizzatori che hanno potuto raccogliere fondi importanti da destinare all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

LA ZAMPATA DI GABRIELE, UN ORO DI CLASSE

Nonostante non sia ancora al top della forma, grazie ad una fantastica galoppata , Gabriele Benedetti ha conquistato l’oro di categoria piazzandosi anche sesto assoluto.
Bravissimo Gabriele che ,sui percorsi collinari in saliscendi , riesce ad essere sempre molto performante e lo si è visto soprattutto nell’ultima frazione dove ha preso letteralmente il volo sbriciolando le velleità degli avversari e arrivando meritatamente primo di categoria : un ottimo biglietto da visita per la 5 chilometri di domenica a Spezia dove potrà esprimere tutta la sua agilità e velocità ! Complimenti Gabriele !!!

ROBERTO ISOLA, PODIO DI PRESTIGIO

Brillante secondo posto di Roberto Isola da Pistoia che riesce comunque sempre ad essere protagonista e a salire sul podio.
Il nostro arcigno si è già tolto quest’anno diverse soddisfazioni e, considerando che la stagione deve ancora entrare nella fase calda , siamo sicuri che renderà il suo palmares ancora più ricco di successi.Bravooo !

VITTORIO ZAVANELLA , BRILLANTE ESORDIO
DEL CAMPIONE ARCIGNO AL CORRILUNIGIANA

Brillante esordio del campione Vittorio Zavanella con la canotta degli Arcigni. Il nostro Vittorio sta piano piano cercando di entrare in forma e a Barbarasco è stato sicuramente tra i migliori dimostrando di poter competere ad alti livelli. Anche per il nostro arcigno si è trattato di un test importante che gli ha permesso di valutare il grado di preparazione e quando Vittorio sarà al top , sappiamo cosa è in grado di combinare…. Forza Vittorio.

TUTTI IN BUONA FORMA GLI ARCIGNI
DANIELE BATTILANI SCHIACCIASASSI

Ottima prestazione complessiva degli Arcigni che hanno dimostrato di essere già in buone condizioni atletiche.
Da sottolineare la brillante performance di Daniele Battilani premiato tra i migliori di categoria a dimostrazione che, quando vuole, il nostro Daniele sa tirare fuori dal cilindro perle preziose, di rara bellezza.
Ma bravi anche Andrea Barbieri, Lucio Frandi, Simone Vignoli, Marco Mariotti, Valentina Pietra, Andrea Giumelli, Jenny Tamburini, Riccardo Romano e il Doctor Lorenzo Paita.

Ora l’appuntamento è per domenica 5 Maggio ai Campionati Regionali Master 5 Km alla Spezia.

Ad maiora

Manuel Cecchinelli

Facebook

Altre notizie

FRANCESCO FEDELE, UN POETA TRA GLI ARCIGNI

Corsa di Frati 2024 / Bronzo per Gabriele Benedetti

Roberto Isola 3 ^ di categoria alla Rossini Corre 2024

GABRIELE BENEDETTI CAMPIONE REGIONALE SM40 FIDAL 5 KM -5 Km Golfo dei Poeti 2024