Marcia di Pegazzano “Tra i quartieri nel verde”
Felicissimo Esordio dei nuovi Arcigni
Elisa Bragoni e Marco Hermes Peruzzi
LA SPEZIA. Favorita da un sole quasi primaverile , si è svolta sotto un cielo terso e luminoso la 28^ edizione della Marcia Tra i Quartieri nel verde organizzata dagli Amici del Comitato Coordinamento Marce della Spezia e della Lunigiana. Oltre 130 i marciatori che si sono dati appuntamento presso la sede del Comitato dove era situata la partenza e l’arrivo.
Due i percorsi di 10 e 6 Km alquanto suggestivi con punti panoramici di rara bellezza rappresentati dal passaggio alla Madonna dell’Olmo e alla Chiesa di Fabiano Alto. Arcigni sempre presenti a queste manifestazioni con la bellezza di 13 atleti che hanno corso e marciato sul bellissimo anello tracciato dagli organizzatori e grazie ai quali l’Asd Golfo dei Poeti si è piazzata al terzo posto tra le società più numerose.
In questa marcia hanno fatto il loro esordio di Arcigni Elisa Bragoni di Villafranca in Lunigiana e Marco Hermes Peruzzi di Santo Stefano Magra : due marciatori che hanno nel DNA la passione per lo sport all’aria aperta che coniugano con il piacere di stare in gruppo e di divertirsi, fondamento della Filosofia Arcigna.
Ad Elisa e Marco auguriamo quindi tanti di questi momenti felici.
Ad maiora
Manuel Cecchinelli