ARCIGNI PRIMA SOCIETÀ
BRILLANO GABRIELE BATONI , PATRIZIA TORNABONI E CRISTINA LUSARDO PAGANETTO E DOMENICO ROLLO
LA GIOIA DI ANDREA GIUMELLI
“ONORATO DI ESSERE PRESIDENTE DI QUESTA SOCIETA”
PODENZANA ( MS) Il Trofeo Ballerini Cioli AVIS nel segno degli Arcigni che timbrano la gara tutti con una brillante prestazione.
Grande soddisfazione quindi per l’Asd Golfo dei Poeti che vince anche il primo premio quale società maggiormente rappresentata con ben 15 atleti ai nastri di partenza .
” Una grande gioia vedere tanti Arcigni al Via, questo mi da la carica per continuare” ha detto il nuovo presidente degli Arcigni Andrea Giumelli, impegnato nel sociale anche come donatore Fratres, esempio di solidarietà .
Mentre non nasconde il proprio entusiasmo Daniele Battilani , arcigno , volontario dirigente AVIS ed Organizzatore , ideatore, di questa bellissima manifestazione , giunta alla 40^ edizione : ” Sono soddisfatto per la riuscita dell’evento ma anche perché gli Arcigni hanno onorato la gara con una massiccia presenza che mi ha lasciato buone sensazioni….e fondate speranze per il futuro”.
Quindi le basi su cui costruire ed andare avanti ci sono.
Ma passiamo alla gara molto dura e selettiva, con 6 chilometri di salita e un bel tratto di sterrato : una muscolare , cardiotonica da affrontare con intelligenza per gestire al meglio le energie e la fatica di correre sotto temperature ancora elevate…
Ottima la performance di Gabriele Batoni che chiude al quarto posto vedendo per un pelo sfumare il podio a causa di una sfortunata ed assurda caduta proprio nel finale ….Bravissimo comunque.. !!!
Nota di merito invece per le due Superladies Patrizia Tornaboni ( terza di categoria )e Cristina Lusardo Paganetto ( seconda categoria ) entrambe sul podio dopo una gara disputata con grande determinazione agonistica , mentre il nostro past President Domenico Rollo si è tolto la soddisfazione di un eccellente terzo posto di categoria.
Da sottolineare anche le belle prestazioni di Marco Mariotti, Lorenzo Antonini e dei fratelli Benacci ( Andrea e Francesco ) sempre in ottima forma. Ma bene anche tutti gli altri che seppur stremati dalla fatica hanno portato a termine la gara.
Alla fine Re Panigaccio ha accontentato tutti deliziando palato di tutti gli Atleti che si sono fermati alla cena sotto le stelle…
Ad maiora
Manuel Cecchinelli