RUN FOR CHILDREN / GABRIELE BATONI CAMPIONE REGIONALE FIDAL DI CATEGORIA ROBERTO ISOLA PRIMO DI CATEGORIA.
LA SPEZIA. La Run For Children chiude ufficialmente la stagione agonistica della nostra provincia. Ed è un pò come l’ultimo giorno di scuola : ci si ritrova tutti, ci si diverte , si scherza, ci si saluta prima del rompete le righe….Anche se il nostro spirito arcigno è quello di correre per divertirci e stare bene, ciò non toglie che abbiano l’onore di avere degli atleti importanti che hanno i numeri per vincere.
Per cui nei 5 Km che hanno portato gli atleti dalla Capitaneria a Porto Mirabello e ritorno Gabriele Batoni e Roberto Isola hanno messo le ali ed il turbo alle scarpetti divorandosi letteralmente i sampietrini della Passeggiata Morin : il primo si è laureato campione regionale fidal di categoria ed il secondo ( correva peró come Fidal Pistoia ) ha vinto la sua categoria.
Grande soddisfazione quindi per il Presidente Andrea Giumelli ed il Segretario Riccardo Romano , fresco del titolo di Campionissimo del Corrilunigiana : entrambi hanno chiamato a raccolta la truppa giallonera che ha risposto.alla grande.
Ora tutte le forze della società saranno concentrate sulla Marci tra Cielo e Mare in programma il 28 gennaio 2024.
Ad maiora
Manuel Cecchinelli