Circuito Trail Uisp Parma 2017 – Doppietta Arcigna

Circuito trail Uisp Parma: doppietta Arcigna
Non si poteva concludere in maniera migliore il circuito trail uisp di Parma per la società A.S.D Golfo dei Poeti, che sigla una storica doppietta.
La società spezzina del presidente Franco Aliboni vince sia in campo maschile che in quello femminile stabilendo un record, considerando che i due atleti gialloneri sono anche una coppia di fatto nella vita.
Inoltre ricordiamo che anche l’anno scorso, in campo maschile, la vittoria è andata a un ex arcigno Michele Fiscini, questo a dimostrazione del valore degli atleti gialloneri.
Il circuito trail proponeva ben 12 gare, delle quali due erano le ultra Abbots way e il quadrifoglio ultra trail.
Gli atleti di tutte le società aspiranti al titolo non si sono risparmiati, hanno battagliato tappa dopo tappa dimostrando doti fisiche,mentali e di recupero eccezionali.
Ma vediamo le classifiche: in campo maschile la vittoria è andata a Cocchi Davide A.S.D Golfo dei Poeti che ha totalizzato 2070 pt, al secondo posto Ferrarini Pietro Vengo lì 1948 pt, al terzo posto Zamboni Roberto Kinomana 1854 pt.
In campo femminile la vittoria è andata a Arcangeli Monica A.S.D Golfo dei Poeti 1461, al secondo posto Coruzzi Morena atletica Barilla 1250,al terzo posto Ferroni Carlotta Cittadella 1952 1137 pt.
Un grande successo per il circuito, considerando che anche nell’ultima tappa, il trail del prosciutto, sono rientrati in classifica ben 282 atleti nelle due distanze competitive.
L’appuntamento è per 11 novembre a Tarsogno dove si terranno le premiazioni finali.
I due atleti gialloneri ringraziano la loro società per il sostegno ricevuto nel corso di questa stagione.
Forza Arcigni sempre
Facebook

Altre notizie

Andersen Marathon Trail 22KM 2024

4° Marcia Polisportiva Azzurra 2024

WHITE MARBLE MARATHON 2024 NEL SEGNO DEGLI ARCIGNI

La Marcia Tra Cielo e Mare 2023 la Piu’ partecipata, premiati gli Arcigni